11/05/2011
PAPENDAL: WILLERS & WALKER!

clicca per ingrandire...Doppietta neozelandese a Papendal. Mark Willers e Sarah Walker dominano le rispettive finali in una gara segnata dalle innumerevoli, e previste, cadute..

INFORTUNIO A ROMAIN RICCARDI!

"Troppe cadute" questo il commento unanime degli addetti ai lavori che hanno assisitito alla gara. Purtroppo uno degli incidenti peggiori è occorso all'azzurro Riccardi che cadendo nella prima manche si è procurato la lussazione della spalla con rottura di due dei tre legamenti.

Bruttissima caduta per Raymon v.d. Biezen, 2° ieri nei Time Trials, causata però da un guasto meccanico: rottura del manubrio. L'atleta campione europeo 2010, ha sbattuto violentemente contro un dosso e da quanto visto, supponiamo abbia subito una frattura al braccio, ma non ci sono ancora notizie ufficiali. Mancano informazioni anche sullo stato di Donny Robinson, il supercampione USA, anch'egli reduce da una sfortunata stagione 2010, è stato portato fuori in barella dopo una pesante caduta in fondo alla terza linea. Aggiornamento 29/05: Donny sta bene, sta rientrando negli USA. Raymon scrive che ha male dappertutto,soprattutto alla testa e alla mandibola ma non parla di fratture, meglio così!
Ancora cadute pericolose per Corben Sharrah (vincitore del primo SX della stagione) e Thomas Hamon, per loro fortunatamente solo qualche botta e inevitabili escoriazioni ...

Stiamo raccogliendo le impressioni lasciate dai protagonisti su facebook, la frase più ricorrente è, per chi lo può dire: " sono felice di essere ancora tutto intero ..."

 

clicca per ingrandire...
clicca per ingrandire... 
L'arrivo solitario di Marc Willers davanti a Jelle Van Gorkom (NED) e Joris Daudet (FRA) , quest'ultimo è passato in testa alla classifica generale di Coppa. La soddisfazione di Sarah Walker, dietro di lei Romana Labunkova (CZE) e Caroline Buchanan (AUS). La Walker conquista anche la 1^ posizione in classifica generale.

 

bmxr - info collegate:

la pagina speciale di Papendal /

 
torna inizio pagina
Per segnalazioni su questo articolo scrivi a: info@bmxr.it
 
Stagione 2016
 
bmxr info
 
  circuito2013  
  circuito2013  
   
  circuito2013  
  bmxr info  



STAY STRONG



   
Mix
 
WIKIPEDIA
 

REALGRAF

 

mail
Copyright © 2008/2016 Bruno Giustacchini / BMXR.IT - Tutti i diritti riservati - All rights reserved