01/03/2011
UCI REGOLE SX 2011

clicca per ingrandire...UCI pubblica il nuovo regolamento delle gare di Coppa del Mondo SX 2011, nessun cambiamento sostanziale eccetto le qualifiche Time Trials ...

Nel regolamento pubblicato comunque non si parla dell'annunciata gara a cronometro con finalissima tra i migliori 16 tempi del primo giro. Ne si accenna alla conseguente classifica che proclamerà a fine stagione un vincitore del circuito mondiale Time Trials. Probabilmente ci sarà un ulteriore documento che illustrerà nei dettagli le regole della nuova "gara nella gara". Per il momento la novità più importante è che la qualifica ai 64 posti del tabellone della prova di Coppa SX si giocherà solo sul primo giro crono, rendendolo determinante e ricco di suspence.

UCI 2011 BMX SX WORLD CUP - Race Parameters : scarica PDF

Uci ha pubblicato anche la COMPETITION-GUIDE per la prima gara, Pietermaritzburg (RSA), dove nel programma si evidenziano le fasi della gara Time Trials:

 

PROGRAMMA SX PIETERMARITZBURG (RSA)

 

bmxr pubblica da oggi una pagina dedicata alla UCI 2011 BMX SX World Cup , in cui raccoglieremo le informazioni più importanti sulla Coppa del Mondo.

UCI BMX SX World Cup 2011 /

 
torna inizio pagina
Per segnalazioni su questo articolo scrivi a: info@bmxr.it
 
Stagione 2016
 
bmxr info
 
  circuito2013  
  circuito2013  
   
  circuito2013  
  bmxr info  



STAY STRONG



   
Mix
 
WIKIPEDIA
 

REALGRAF

 

mail
Copyright © 2008/2016 Bruno Giustacchini / BMXR.IT - Tutti i diritti riservati - All rights reserved