19/09/2010

DE VECCHI INFORTUNATO

photo #1Termina nel peggiore dei modi la gara di Coppa del Mondo per Manuel De Vecchi che si infortuna cadendo nei quarti di finale...

Fino a quel punto era andato tutto molto bene per Manuel, qualificatosi nella dura batteria (1/8 di finale) con un ottimo 3-2-5.

Nei quarti parte bene ma sembra arrivare corto sul primo salto, appena tocca con la ruota viene catapultato in avanti, una brutta caduta.

Subito soccorso Manuel è stato trasportato all'ospedale, dove i medici hanno riscontrato, oltre al trauma cranico e contusioni varie, una frattura scomposta della mano sinistra che richiederà un intervento chirurgico forse già domani (cioè domenica sera per l'ora italiana ...) . Manuel resterà ricoverato per almeno tre giorni, il rientro in Italia è previsto per lunedì.

Non possiamo che inviare al nostro NR. ONE gli auguri per una guarigione completa con la speranza di rivederlo di nuovo in pista in forma come quest'anno!

la gara di Manuel
photo #1
 

 

Come vedete, nella stessa batteria c'era anche Romain Riccardi, unico altro italiano qualificato. Romain si è battuto, come al solito, come un leone, senza nessun timore, attaccando la pista a testa bassa, provando in tutti i modi di ottenere il passaggio ai quarti. Purtroppo la cosa non gli è riuscita, ma il suo 5-5-6 è di tutto rispetto, alle sue spalle sono terminati riders del calibro di Edzus Treimanis (LAT) e Steven Cisar (USA)!

 

 

bmxr - info correlate:

La pagina di CHULA VISTA , le news in diretta

presentazione & programma / La Nazionale Italiana - Rettifica

 
torna inizio pagina
Per segnalazioni su questo articolo scrivi a: info@bmxr.it
 
Stagione 2016
 
bmxr info
 
  circuito2013  
  circuito2013  
   
  circuito2013  
  bmxr info  



STAY STRONG



   
Mix
 
WIKIPEDIA
 

REALGRAF

 

mail
Copyright © 2008/2016 Bruno Giustacchini / BMXR.IT - Tutti i diritti riservati - All rights reserved