25/08/2010

CHULA VISTA : RIPARTE LA CDM-SX

photo #1La Coppa del Mondo di Supercross ripartirà il 17/18 settembre prossimi sulla pista californiana di Chula Vista, all'interno del Centro di preparazione Olimpica americano ...

La sfida per il titolo è un affare a tre per Strombergs , Willoughby e Fields, separati da una manciata di punti.

In campo femminile è saldamente in testa Laetitia Le Corguillé, vincitrice di entrambe le prove disputate, e che non sembra avere rivali in grado di contrastarla. Le inseguitrici Buchanan e Reade devono sperare in un suo passo falso.

Per gli italiani, De Vecchi - Riccardi e Fantoni, fuori dai giochi di classifica, l'appuntamento è comunque fondamentale per conquistare punti validi per la qualificazione alle Olimpiadi di Londra 2012.

 
 

photo #1
photo #1
photo #1
 

photo #1Il weekend californiano sarà intenso, in programma infatti c'è anche una prova valida per il circuito ABA Nationals che si terrà sulla bellissima pista BMX del OTC'S Future BMX e l'assegnazione degli ABA BMX Hall of Fame 2010.

 

photo #1La fondazione ABA BMX Hall of Fame è stata creata nel 1985 per tramandare lo sport del BMX, aiutando a ricordare alle generazioni future i campioni, gli eroi e gli innovatori che hanno plasmato lo sport nel corso della sua storia. Attualmente l'Hall of Fame ha 90 membri per gli anni 1985-2009 e quest'anno altri sei si aggiungeranno a loro.
L'Albo d'Oro dell' ABA BMX Hall of Fame

LA PISTA

photo #1

photo #1

 
Sito ufficiale della gara: www.chulavistasupercross.com
 
torna inizio pagina
Per segnalazioni su questo articolo scrivi a: info@bmxr.it
 
Stagione 2016
 
bmxr info
 
  circuito2013  
  circuito2013  
   
  circuito2013  
  bmxr info  



STAY STRONG



   
Mix
 
WIKIPEDIA
 

REALGRAF

 

mail
Copyright © 2008/2016 Bruno Giustacchini / BMXR.IT - Tutti i diritti riservati - All rights reserved