12/05/2010

CREAZZO : CAMPIONATO VENETO 2010

photo #1La gara che assegna i titoli regionali veneti 2010 si svolgerà a CREAZZO domenica 30 maggio, la società organizzatrice informa i team sulle modalità di iscrizione ...

 
A tutte le Società

per la gara di Campionato Veneto del 30 maggio 2010 a Creazzo chiediamo cortesemente se possibile di inoltrare le preiscrizioni entro l'orario lavorativo delle ore 17 di venerdi 28 maggio.

Comunichiamo inoltre che nel Fattore K le iscrizioni alla gara vanno fatte su una sola gara sia per giovanissimi che per gli agonisti.

Gli apripista vanno indicati sempre dentro la videata del FattoreK nelle note fuori dalla lista degli atleti con tessera FCI.

Occorre indicare anche il numero tabella della bici e specificare chiaramente chi fa la gara cruiser e chi bmx e chi tutte e due.

Ricordo che abbiamo concordato nella riunione di Montorio che è compito della società che chiede l'iscrizione assicurarsi che tutte le comunicazioni al di fuori dello stampato compilato in internet sul fattoreK e fatte con mail e fax siano arrivate effettivamente nelle mani dell'organizzatore avendone conferma telefonica o via mail o fax o sms.

Ricordo ancora le protezioni sulle bici e il vestiario obbligatorio

Per cortesia inviate via mail una copia per conoscenza di tutte le vostre iscrizioni a Linda a Verona: giampaolofantoni@tin.it

Durante la gara funzionerà il bar e la cucina

info@bmxcreazzo.it

 
 
torna inizio pagina
Per segnalazioni su questo articolo scrivi a: info@bmxr.it
 
Stagione 2016
 
bmxr info
 
  circuito2013  
  circuito2013  
   
  circuito2013  
  bmxr info  



STAY STRONG



   
Mix
 
WIKIPEDIA
 

REALGRAF

 

mail
Copyright © 2008/2016 Bruno Giustacchini / BMXR.IT - Tutti i diritti riservati - All rights reserved