23/11/2016
Il saluto di Ludovic Laurent
>

Termina la collaborazione del tecnico francese con la F.C.I. ...
In una lettera di saluto indirizzata a società, tecnici e atleti, Ludovic Laurent annuncia che F.C.I. non rinnoverà il contratto.

Spettabili Società, cari tecnici e atleti,
è con emozione che vi annuncio che è venuto il momento per me di voltare pagina, il mio incarico di CT nazionale BMX non sarà rinnovato per il prossimo quadriennio.
Sono passati già dieci anni! Sono stati dieci anni pieni di stimoli e passione, per questo devo ringraziare tutte le persone che hanno lavorato con me per lo sviluppo del BMX in Italia, tutti gli appassionati ed i volontari di questo sport grazie di cuore per l'aiuto e la disponibilità perché da soli non si va da nessuna parte se non c'è uno spirito di gruppo.
Vi lascio con la soddisfazione di aver aumentato il livello generale degli atleti, ma anche la qualità delle piste su cui ho lavorato. Ovviamente c’è ancora tanto da fare per continuare lo sviluppo di questa disciplina.
Un pensiero particolare va ai miei collaboratori e tutto lo staff della squadra nazionale che ha partecipato a questa avventura, grazie a loro per tutto il loro lavoro di questi anni insieme.
Grazie a Mauro Centenaro per la sua professionalità e la sua pazienza a volte.
Devo ringraziare anche la Federazione Ciclista per la fiducia senza riserve dimostrata da 2006 fino ad oggi.
Auguro un in bocca al lupo al prossimo tecnico nazionale e a tutti gli atleti, dalle categorie giovanili fino alla categoria elite, per un buon raggiungimento dei loro obbiettivi sportivi e progetti di vita.
È con molto piacere che rimango a vostra disposizione per qualsiasi consiglio o un aiuto per gli allenamento e sulla gestione delle piste.
Il mio indirizzo federale è ancora attivo per ora, però nell'eventualità vi comunico il mio indirizzo personale: ludolaurent26@hotmail.com
Buona continuazione a tutti e viva il BMX italiano!!!!
Ludovic Laurent
Direttore Tecnico BMX
Federazione Ciclistica Italiana
l.laurent@federciclismo.it
+393356430199
|