08/02/2016
A Genova il 1° Indoor italiano
>

clicca per ingrandire...


clicca per ingrandire...Il Team Bmx Besnate annuncia che la tappa finale di circuito si svolgerà al Palasport di Genova...

La notizia compare sulle pagine del sito della società varesina, organizzatrice della tappa finale in due prove del Circuito Italiano BMX 2016:

 

 

"... Infine chiuderemo (il 2016 ndr) col “botto” organizzando l’ultima prova del Circuito Italiano BMX 2016, manifestazione prevista nelle giornate di sabato 26 e domenica 27 novembre. La novità molto importante consiste nel fatto che la manifestazione sarà di tipo “indoor” e si svolgerà all’interno del Palasport della Fiera di Genova, nella prestigiosa cornice che da oltre 25 anni vede impegnate le due ruote a motore nel Supercross di Genova.

Grazie all’accordo stipulato da Maikun con la Società Offroad Pro Racing, organizzeremo per la prima volta in Italia un evento al coperto che rappresenta una grande scommessa, indirizzata ad incrementare la diffusione del BMX race in Italia, portandolo in una grande città.

Grazie alla disponibilità ed all’esperienza specifica nell’organizzazione di eventi sportivi di altissimo livello da parte di Offroad Pro Racing, ci auspichiamo che questo evento rappresenti solo il primo passo verso nuovi ed importanti traguardi.

Maggiori dettagli verranno forniti nelle prossime settimane."


clicca per ingrandire...

 

clicca per ingrandire...

Il Palasport della Fiera di Genova durante una competizione di motocross

 

bmxr - info collegate:

Sito Bmx Besnate / Circuito Italiano 2016 /

 

torna inizio pagina
Per segnalazioni su questo articolo scrivi a: info@bmxr.it
 
Stagione 2016
 
bmxr info
 
  circuito2013  
  circuito2013  
   
  circuito2013  
  bmxr info  



STAY STRONG



   
Mix
 
WIKIPEDIA
 

REALGRAF

 

mail
Copyright © 2008/2016 Bruno Giustacchini / BMXR.IT - Tutti i diritti riservati - All rights reserved