02/09/2015
Rivignano: Circuito Alpe Adria
>

clicca per ingrandire...


clicca per ingrandire... Il Circuito internazionale torna in Italia con la 11a e 12a prova all'Arena BMX Friuli di Rivignano...

 

 

 

 

La 48erre bmx team ha il piacere di invitarvi alla 11° e 12° prova dell'Alpe Adria Championship bmx che si svolgeranno il 12-13 settembre 2015 all'ARENA BMX FRIULI di Rivignano Teor (ud) .
Due gare promozionali , con l'intento di far divertire i nostri atleti anche meno esperti confrontandosi con ragazzi di altre nazioni .
Ricordo che la categoria men 17+ e' composta da atleti junior , elite e master accorpati sia in gara che nella classifica , in piu' tutta la categoria deve percorrere la pro-section .
Prego tutti i team manager di ribadire agli atleti master questo regolamento in modo da evitare spiacevoli equivoci il giorno della gara .
Durante la manifestazione presso il nostro impianto sara' allestito un chiosco con panini , salamella , gnocchi , bibite e ..... birra .

Nella giornata di sabato , grazie ai nostri sponsor Oakley , Dueci solutions, Ottica Maestrutti , Loveboardshop e Safilens lenti a contatto , le premiazioni oltre ad avere coppe e medaglie come
scritto nell'invitation saranno arricchite da premi da un valore commerciale complessivo di oltre 1000,00 euro ........ Go pro , maschere Oakley , borse Oakley , ginocchiere ixs ecc ecc .

Ringraziamo tutti i partecipanti

Vi aspettiamo numerosi

Riders ready
a.s.d. 48erre bmx team

 

INVITATION

CIRCUITO ALPE ADRIA 2015

 

clicca per ingrandire...

 

clicca per ingrandire...

 

clicca per ingrandire...

 

bmxr - info collegate:

Alpe Adria - tappa di Verona /

 

torna inizio pagina
Per segnalazioni su questo articolo scrivi a: info@bmxr.it
 
Stagione 2016
 
bmxr info
 
  circuito2013  
  circuito2013  
   
  circuito2013  
  bmxr info  



STAY STRONG



   
Mix
 
WIKIPEDIA
 

REALGRAF

 

mail
Copyright © 2008/2016 Bruno Giustacchini / BMXR.IT - Tutti i diritti riservati - All rights reserved