25/06/2015
Besnate: tende team e altro
>

clicca per ingrandire...


clicca per ingrandire...Ancora informazioni utili per la manifestazione del fine settimana, finale di Circuito Italiano...

 

 

 

clicca per ingrandire...

 

GAZEBO TEAM: i gazebi per le squadre saranno disposti lungo la recinzione adiacente alla ferrovia, di fianco al primo rettilineo, nella posizione evidenziata in rosso nella planimetria allegata con la dicitura "AREA GAZEBI A". Si assegna lo spazio per un massimo di n. 2 (due) gazebi per ciascun Team in quella particolare posizione, per consentire a tutte le squadre di avere a disposizione un'area a loro riservata. Le Società che avessero la necessità di posizionare ulteriori gazebi (oltre ai primi due) potranno farlo nell'area adiacente alla palestra e contraddistinta dalla dicitura "AREA GAZEBI B" ed evidenziata in tinta viola nella medesima planimetria.
Eventuali gazebi di espositori saranno posizionati di fianco alla palestra.
Si precisa che non è prevista la prenotazione dei posti per i gazebi (chi primo arriva si sceglie la posizione) e che il trasporto dei gazebi nelle posizioni assegnate potrà avvenire solo ed esclusivamente a piedi; non saranno ammessi veicoli di nessun genere all'interno dell'area recintata.

clicca per ingrandire...



PERCORSO RIDER PER INCOLONNAMENTO: la circolazione degli atleti avverrà come da schema allegato (planimetria viabilità interna.pdf); lefrecce rosse indicano il percorso da utilizzare per recarsi dalla zona box all'incolonnamento, mentre le frecce verdi segnalano il percorso da utilizzare dopo l'arrivo per ritornare alla zona dei gazebi.

clicca per ingrandire...



TENDONE BAR: si pregano tutti i partecipanti alla manifestazione di NON rimuovere le sedie e/o i tavoli in plastica dal tendone del bar e di non "accamparsi" sotto il tendone occupando le sedie per seguire la gara, sottraendo spazio per coloro che devono mangiare.

CENA DI SABATO SERA: ricordo a tutti coloro che intendono usufruire di tale proposta la prenotazione OBBLIGATORIA entro stasera all'indirizzo info@bmxbesnate.it (vedasi newsletter n.1 spedita in precedenza).

MAIKUN VIP PARTY: sabato sera è previsto un party i cui dettagli sono riportati nell'immagine sottostante.

clicca per ingrandire...

 

 

bmxr - info collegate:

Besnate Finale Circuito-info 2 / Besnate Finale Circuito-info 1 / CIRCUITO ITALIANO 2015 /

 

torna inizio pagina
Per segnalazioni su questo articolo scrivi a: info@bmxr.it
 
Stagione 2016
 
bmxr info
 
  circuito2013  
  circuito2013  
   
  circuito2013  
  bmxr info  



STAY STRONG



   
Mix
 
WIKIPEDIA
 

REALGRAF

 

mail
Copyright © 2008/2016 Bruno Giustacchini / BMXR.IT - Tutti i diritti riservati - All rights reserved