18/11/2014
Direttori organizzazione gare
>

clicca per ingrandire...


clicca per ingrandire...Al via la nuova figura FCI: Direttore Organizzazione Gare Fuoristrada, presente anche il BMX...

Il primo corso sperimentale per la creazione di questa figura si è svolto a Salsomaggiore domenica scorsa in occasione del 10° Meeting Nazionale DS e maestri MTB.

Al corso sono stati invitati i rappresentanti delle società che nelle ultime stagioni hanno organizzato manifestazioni di carattere nazionale e internazionale. Per l'attività svolta finora essi sono stati considerati già in possesso delle conoscenze necessarie per la qualifica ed è stato loro rilasciato un attestato al termine dei lavori. La seconda fase del progetto del Centro Studi FCI prevede la realizzazione di veri e propri corsi di formazione aperti a tutti coloro che ne faranno richiesta.

Tra le principali competenze del Direttore di Organizzazione di Gare Fuoristrada rientrano la gestione degli obblighi burocratici previsti da FCI per l'assegnazione della gara, i rapporti con il Presidente di Giuria ed i suoi collaboratori e la conoscenza delle normative federali e civilistiche inerenti la sicurezza.

 

clicca per ingrandire...

Per il BMX hanno conseguito l'attestazione (da sin.) : Alessandro Corà (Bmx Creazzo), Gianni Mazzucchelli (Bmx Besnate) e Paolo Fantoni (Team Bmx Verona)

 

 

 

torna inizio pagina
Per segnalazioni su questo articolo scrivi a: info@bmxr.it
 
Stagione 2016
 
bmxr info
 
  circuito2013  
  circuito2013  
   
  circuito2013  
  bmxr info  



STAY STRONG



   
Mix
 
WIKIPEDIA
 

REALGRAF

 

mail
Copyright © 2008/2016 Bruno Giustacchini / BMXR.IT - Tutti i diritti riservati - All rights reserved