23/10/2014
Invitation St-Etienne
>

clicca per ingrandire...


clicca per ingrandire...Grande attesa per la 19a edizione dell'Indoor internazionale di St. Etienne... (correzione categoria Junior)

Come ogni anno si avvicina il momento della grande festa di St-Etienne, una manifestazione che richiama migliaia di appassionati francesi ed europei nella città capoluogo della Loira e che l'anno prossimo festeggierà i 20 anni di vita!

 

 

ISCRIZIONI - L'iscrizione alla gara deve essere effettuata con il medesimo metodo delle gare di circuito europeo: le società devono quindi inviare l'entry form contenente i propri iscritti alla Segreteria Fuoristrada FCI (termine 20 novembre) ed effettuare il relativo bonifico a Gianni Mazzucchelli (Chef d'Equipe) che si occuperà del pagamento e ritiro del pacco gara in loco.

 

INVITATION

ENTRY FORM

 

clicca per ingrandire...

 

PROGRAMMA - Il programma 2014 ricalca al 100% quello dell'edizione precedente:

Il Nations Trophy si correrà sabato sera e sarà aperto a tutti i rider (m/f) nati nell'anno 1997 e precedenti (sia cat. Championship che Challenge). Prove anche venerdì sera dalle 18.00 alle 20.00 .

Il Supercross (Open per Esordienti e Allievi m/f) si correrà sabato mattina (manche) e pomeriggio (finali).

Il National Indoor (tutte le categorie) sarà diviso tra sabato e domenica. Sabato saranno in gara i Cruiser, i Boys/Girls fino a 12 anni (G6) con manche la mattina e finali nel pomeriggio. Sempre sabato si disputeranno le manche degli Junior e Women 17+ nel pomeriggio. Domenica gara per tutte le altre categorie BMX, dai 13 anni in su. Per chi gareggia la domenica: attenzione alle prove che sono distribuite tra sabato pomeriggio e domenica mattina.

 

clicca per ingrandire...

clicca per ingrandire...

clicca per ingrandire...

 

CATEGORIE -

CORREZIONE PER I NATI NEL '96-'97 DELLA CAT. JUNIOR

Controllando la tabella categorie inserita nell'invitation 2014 è emersa una differenza rispetto al 2013: la cat. Elite 2 2014 comprende solo gli Junior Men cioè anno di nascita '96-'97 e questi NON sono previsti nella cat. Elite 1 che comprende solo i nati nel '95 e precedenti. Sembra quindi che non ci sia possibilità di scelta come avvenuto lo scorso anno.

Attenzione in particolare ai nati nel '96 e '97 che possono appartenere a tre diverse categorie francesi: Junior(Challenge) corrispondente ai nostri Elite Sport di 17/18 anni (una parte della 17/24), Elite 1 ed Elite 2. La cat. Elite 1 comprende i top rider sia Elite che Junior (Championship) . La Elite 2 è una categoria intermedia sempre per i nati dal '97 e precedenti.

I nostri rider Elite Sport 17/24 a St-Etienne potranno iscriversi al Nations Trophy (cat. unica con Junior-Elite) e al National Indoor nelle cat. Boys 17/18 e Men 19/24.

I nostri Junior ed Elite potranno iscriversi naturalmente al Nations Trophy (cat. unica) e quindi al National Indoor scegliendo tra le cat. Elite 1 ed Elite 2.

 

clicca per ingrandire...

clicca per ingrandire...

clicca per ingrandire...

TABELLE - Si seguono le regole UCI

photo #1

TABELLE INTERNAZIONALI

 

Per chi ha già corso in una gara europea nel 2014 vanno bene tabella e numero laterale già utilizzati. Chi invece non ha il numero internazionale, dovrà attendere la pubblicazione delle iscrizioni per conoscere il proprio numero di gara e prepararsi la tabella e il numero laterale.

 

 

bmxr - info collegate:

St-Etienne 2013 / Sito St-Etienne /

 

torna inizio pagina
Per segnalazioni su questo articolo scrivi a: info@bmxr.it
 
Stagione 2016
 
bmxr info
 
  circuito2013  
  circuito2013  
   
  circuito2013  
  bmxr info  



STAY STRONG



   
Mix
 
WIKIPEDIA
 

REALGRAF

 

mail
Copyright © 2008/2016 Bruno Giustacchini / BMXR.IT - Tutti i diritti riservati - All rights reserved