23/09/2014
Sosteniamo Andrea
>

clicca per ingrandire...


clicca per ingrandire...Parte da Rivignano un'iniziativa a sostegno di Andrea Arbetti, il rider gravemente infortunatosi nel luglio scorso...

Chi ha frequentato le piste negli ultimi anni conosce bene Andrea, rider del Team Bmx Verona che si è sempre distinto per la grinta e la grande combattività in gara sostituite però da un sorriso non appena superata la linea d'arrivo, spesso anche al di là del risultato ottenuto.

Da luglio Andrea lotta per riacquistare le forze per poter affrontare il percorso di riabilitazione che ci auguriamo lo porti a lasciare quanto prima possibile il letto nel quale è costretto attualmente. E' un percorso difficile, costellato di tanti ostacoli grandi e piccoli, come un tracciato di bmx ... e per questo chi lo conosce bene sa che Andrea ha il carattere e la forza per affrontarli e superarli!
La famiglia e gli amici più stretti gli sono costantemente a fianco, ora anche la "famiglia del BMX" vuole dare un segno tangibile di vicinanza e supporto, lanciando un'iniziativa a suo favore.

clicca per ingrandire...

 

 

651. Una maglia per Andrea

Come organizzatore della finale del Circuito Italiano BMX 2014 il 4-5 ottobre 2014, vi comunico che con un gruppo di genitori di varie squadre del bmx italiano è nata un' iniziativa
a favore dell'atleta Andrea Arbetti che si e' infortunato due mesi fa .

Durante la due giorni di gare, sotto il gazebo MAIKUN di Stefano Budelli si potra' fare un'offerta che servirà per l'acquisto di un nuovo computer ad Andrea molto importante in questa fase per poter comunicare con i suoi amici di sempre ( purtroppo il suo si e' rotto proprio in ospedale ) e la restante parte verra' messa in un fondo che servirà alla famiglia per la riabilitazione .
A fronte dell'offerta verrà consegnata una maglietta a maniche corte con una immagine di un bmxer in salto con il numero di gara 651 sullo sfondo .
651 non è il numero di gara di Andrea , ma è il numero che lui avrebbe voluto come numero carriera .

 

clicca per ingrandire...


Per evitare di sperperare soldi facendo taglie inutili , chiediamo a tutte le squadre di chiedere ai propri associati se interessati a questa iniziativa e di quantificare pezzi e taglie da inviare a

info@48errebmxteam.it


Potete fare anche una lista unica per squadra che forse è meglio per evitare confusione .

Le taglie sono :

XS - kid 7/9 anni
S - 10/12 anni
M - 13/15 anni e donna
L - ADULTO
XL - ADULTO


Abbiamo messo come termine ultimo mercoledì sera 24 settembre 2014 , poi chiaramente faremo un po di maglie in più ma questo pre-ordine ci serve per essere più precisi .
Queste magliette poi potranno essere ritirate presso il gazebo di Stefano Budelli nei due giorni della gara di Rivignano; ci sarà un'urna dove ognuno potrà mettere la propria offerta, abbiamo messo 15 euro come offerta minima poi ognuno è libero di mettere quello che vuole .

Chiediamo a voi società la gentilezza di divulgare questo messaggio ai vostri associati .

Vi ringrazio da parte di Andrea e da parte di tutta la sua famiglia

Fabio Maestrutti
48Erre Bmx Team

 

 

 

 

bmxr - info collegate:

L'infortunio ad Andrea Arbetti /

 

torna inizio pagina
Per segnalazioni su questo articolo scrivi a: info@bmxr.it
 
Stagione 2016
 
bmxr info
 
  circuito2013  
  circuito2013  
   
  circuito2013  
  bmxr info  



STAY STRONG



   
Mix
 
WIKIPEDIA
 

REALGRAF

 

mail
Copyright © 2008/2016 Bruno Giustacchini / BMXR.IT - Tutti i diritti riservati - All rights reserved