10/08/2013
Campionato Italiano - info

clicca per ingrandire...Informazioni dal Team Bmx Verona su accesso alla pista, parcheggi, sistemazioni alberghiere e altro...

 

 

 

 

Comunicato n° 2 Campionato ItalianoBmx 2013

Ecco altre informazioni riguardo il Campionato Italiano Bmx

PARCHEGGI
I camper potranno sostare nel Parcheggio B dello stadio Bentegodi adiacente la pista, a partire da venerdì sera 6 settembre. Per far si che vengano delimitate le aree relative ai vari Team chiediamo alle società di inviare una mail con il numero di camper previsto per squadra.
Non sarà possibile, purtroppo, pernottare in tenda.

ALBERGHI

Per chi avesse necessità di prenotare un albergo, abbiamo fatto una convenzione con la ditta Manhattan Travel, che troverà per voi una struttura adeguata alle vostre necessità. Basterà al momento della prenotazione specificare che siete a Verona per partecipare al Campionato Italiano Bmx.
info@manhattantravel.it
www.manhattantravel.it
Viale Venezia 4/a Verona
045/524281
fax 045/524285

RISTORAZIONE
Saranno presenti stand gastronomici a partire da venerdì sera fino a domenica sera.

PASS
Saranno rilasciati 2 Pass alle Società con più di 10 atleti iscritti (1 per Team Manager +1 Assistente), alle società meno numerose 1 Pass per il Team Manager.

AREA TEAM

Per questioni di ordine ogni Team troverà già delimitata la zona dove aprire i gazebo dove sosteranno gli atleti. Sarebbe bello che rimanessero nel paddok solo allenatori ed accompagnatori mentre i genitori potranno sostare sulle tribune e godersi lo spettacolo.

AUTO
Potranno sostare sempre nel piazzale B dello Stadio sull'altro lato rispetto ai camper.

VERIFICA TESSERE GARA BMX

Abbiamo chiesto al Presidente di Giuria Sig.ra Fulvia Tosi di poter anticipare la verifica tessere della gara di domenica a sabato sera in modo da preparare già le batterie per un controllo preventivo da parte dei Team Manager. Nella prima riunione tecnica di sabato si potrà decidere assieme se sarà possibile o meno.
Intanto vi ringraziamo per l’attenzione e vi esortiamo a comunicare queste informazioni a tutti i partecipanti al Campionato.

A presto

Il Consiglio Direttivo
Team Bmx Verona


 


La pista al 10/8/2013

 

 

Dove si trova la BMX OLYMPIC ARENA VERONA

Il nuovo impianto è situato nella zona dello stadio di calcio di Verona (Stadio Bentegodi). La zona è compresa tra le uscite autostradali Verona Sud (A4 Milano-Venezia) e Verona Nord (A22 Autostr. del Brennero). Tra le due uscite la più vicina alla pista è quella di Verona Nord, consigliamo questa uscita anche a chi proviene da est.

 

Accesso alla pista e ai parcheggi.

L'accesso alla pista è dalla stada pedonale/ciclabile che parte dal Parcheggio B dello stadio, parcheggio che sarà utilizzato sia per i camper che per le auto e i furgoni dei team. Il tratto si percorre a piedi in tre minuti.

Per arrivare al Parcheggio B: dall'uscita Verona Nord seguire le indicazioni "Centro" e quindi uscire all'uscita "Stadio". Seguire le indicazioni "Parcheggi stadio" fino al "Parcheggio B".

I mezzi che devono scaricare attrezzature pesanti possono accedere alla pista, solo per le operazioni di carico-scarico, da una nuova strada in fase di realizzazione. Questa strada, che non ha ancora un nome, parte da via Sogare 9, all'altezza della Pizzeria Grotta Azzurra 3. Saranno posti dei cartelli indicativi.

 

   

bmxr - info collegate:

Campionati Italiani 2013 - info1 /

 
torna inizio pagina
Per segnalazioni su questo articolo scrivi a: info@bmxr.it
 
Stagione 2016
 
bmxr info
 
  circuito2013  
  circuito2013  
   
  circuito2013  
  bmxr info  



STAY STRONG



   
Mix
 
WIKIPEDIA
 

REALGRAF

 

mail
Copyright © 2008/2016 Bruno Giustacchini / BMXR.IT - Tutti i diritti riservati - All rights reserved