Ancora un grande weekend per lo Junior Giacomo "Jack" Fantoni che in Norvegia chiude con due ottimi piazzamenti : sabato edomenica.

Il rider del Team BMX Verona è in questo momento l'unico del Team Nazionale, momentaneamente orfano del Nr. 1 Manuel De Vecchi, fermo per infortunio, ad essere in grado di ottenere la finale nelle competizioni europee. Il podio è vicino, Giacomo ha le capacità tecniche e fisiche per arrivarci e siamo sicuri che questi risultati porteranno anche la fiducia nei propri mezzi, ingrediente che non può mancare nel bagaglio mentale di un atleta che punti alla vittoria.

Per Giacomo è una stagione tutta in crescita, con ottime prospettive per i futuri appuntamenti che culmineranno con il mondiale di fine luglio ad Adelaide, Australia. Nella terra dei canguri oltre al titolo iridato, in palio ci sarà anche la qualificazione alla storica prima edizione delle Olimpiadi della Gioventù di Singapore 2010, qualificazione che dipenderà proprio dai risultati della categoria junior in cui gareggia il pilota veronese.

Tornando alla gara norvegese, niente di fatto purtroppo per gli altri azzurri in gara Paiusco, Cristofoli, Vicentini e Pevarello, tutti usciti nelle qualifiche.

Prossimo appuntamento con il circuito europeo a fine giugno a Cheddar, Inghilterra.

VIDEO

torna inizio pagina
Per segnalazioni su questo articolo scrivi a: info@bmxr.it
 
Stagione 2016
 
bmxr info
 
  circuito2013  
  circuito2013  
   
  circuito2013  
  bmxr info  



STAY STRONG



   
Mix
 
WIKIPEDIA
 

REALGRAF

 

mail
Copyright © 2008/2016 Bruno Giustacchini / BMXR.IT - Tutti i diritti riservati - All rights reserved