12/08/2012
De Vecchi racconta la sua Olimpiade

 

Dalle pagine del sito personale il rider veronese racconta la sua esperienza olimpica e fa un'analisi dettagliata della sua gara di Londra ...

 

 

12.08.2012 - OLIMPIADI LONDRA 2012: CE L'HO MESSA TUTTA...

 

Torno a casa sicuramente deluso dal mio risultato a queste olimpiadi. Due mesi fa sapevo che un solo mese di preparazione non sarebbe bastato per preparare una gara così importante, ma ho tentato lo stesso.
A causa della gara inventata da Ludo tra noi italiani a Lumbres, per scegliere chi portare alle Olimpiadi, non ho potuto seguire la preparazione usata a Pechino (di 2 mesi), ma ho dovuto sacrificare parte dell'allenamento per preparare quella competizione.
Una volta qualificato a Lumbres, restava solo un mese prima di Londra e sapevo che non era sufficiente. Mi sono concentrato sull'esplosività e ho saltato la forza e la resistenza. Questo però mi è costato caro.
I miei avversari erano davvero forti e in forma. Speravo di poter contare sulla mia esperienza e sfruttare quella per passare almeno i quarti. Purtroppo non è bastata.
Nella prima parte della pista andavo molto bene. Fino a metà pista infatti nel giro crono avevo il 7° tempo assoluto! Da lì in poi però le gambe erano pesanti e ...

...leggi tutto il racconto di Manuel sul sito www.manueldevecchi.com

 

 

 

bmxr - info collegate:

LONDRA 2012 / De Vecchi a Londra /MDV nei quarti / La delusione di Manuel /

 
torna inizio pagina
Per segnalazioni su questo articolo scrivi a: info@bmxr.it
 
Stagione 2016
 
bmxr info
 
  circuito2013  
  circuito2013  
   
  circuito2013  
  bmxr info  



STAY STRONG



   
Mix
 
WIKIPEDIA
 

REALGRAF

 

mail
Copyright © 2008/2016 Bruno Giustacchini / BMXR.IT - Tutti i diritti riservati - All rights reserved