26/10/2009

VIGEVANO - PROMO FINE STAGIONE

Una stupenda giornata di sole ha fatto da cornice alla gara promozionale organizzata dal Team BMX Vigevano - La Sgommata sulla pista Bike Air Atmosfera rilassata e riders con voglia di girare e divertirsi, sulla pro-section i più grandi, sul champ de bosses i giovani.

La gara Open (JU/EL - Master - Allievi) è stata vinta da Roberto Cristofoli (Bmx Olgiatese), davanti a Luca Virdis (Caravaggio Offroad) e Tommaso Giustacchini (Team BMX Verona). Per le premiazioni, le classifiche sono state poi scorporate per singola categoria. Virdis è quindi salito sul gradino più alto del podio nella Cat. Allievi e Diego Cocchetti (Bmx Vigevano) nei Master.

Purtroppo la rocambolesca finale Open, nella quale sono caduti in tanti, ha visto l'infortunio di Marco Pevarello (Team Panther Boys PD) che ha riportato la frattura del polso: dovrà restare fermo un mese.

Da ricordare la presenza di alcuni bravi riders francesi del Club di Cagnes-sur-Mer, venuti a girare in Italia durante le lunghe vacanze per la settimana di Toussaints (Ognissanti).

A fine gara show di Fabio Alimonta che ha entusiasmato con 360 e backflips eseguiti in grande scioltezza.

torna inizio pagina
Per segnalazioni su questo articolo scrivi a: info@bmxr.it
 
Stagione 2016
 
bmxr info
 
  circuito2013  
  circuito2013  
   
  circuito2013  
  bmxr info  



STAY STRONG



   
Mix
 
WIKIPEDIA
 

REALGRAF

 

mail
Copyright © 2008/2016 Bruno Giustacchini / BMXR.IT - Tutti i diritti riservati - All rights reserved